STRUTTURA POLIFUNZIONALE – MOLINETTE
Luogo: Torino
L’intervento consiste nello sviluppo di una struttura baricentrica del complesso ospedaliero Molinette (uno dei più grandi d’Italia) e prevede una serie di funzioni essenziali per l’Azienda Ospedaliera, per soddisfare necessità pregresse. La struttura polifunzionale ha reso possibile la realizzazione di un efficiente servizio di ristorazione e nel contempo ha dotato l’Ospedale Molinette di altri servizi essenziali.
Al secondo piano interrato viene previsto un parcheggio meccanizzato per oltre 200 posti auto e con sei punti di consegna dei veicoli per accelerare le operazioni di parcamento.
Al piano seminterato viene individuata un area di archivio a disposizione degli uffici amministrativi e tecnici, gli spoglatoi degli addetti alla mensa e vari depositi degli alimenti con la dispensa e le celle frigo.
Al piano terreno sono previsti i locali per la preparazione degli alimenti (cottura e confezionamento e il lavaggio delle stoviglie ). Al piano primo è prevista il locale mensa e i locali di servizio per gli utenti.
Al piano secondo viene previsto un asilo nido aziendale per i figli dei dipendenti e vari locali ad uso uffici amministrativi.
← TORNA AI LAVORI